Informazioni utili sul numero verde
L’importo minimo delle ricariche è di 100€+iva. Per tutti i nuovi clienti è previsto un bonus di 12,12 euro di traffico iva inclusa. Il servizio non prevede costi aggiuntivi di ricarica, tutto l’importo potrà essere utilizzato per ricevere le chiamate sul numero verde.
No, per attivare un numero verde basta essere in possesso di una linea fissa o mobile funzionante. Le chiamate verranno trasferite sul numero esistente, il quale continuerà a ricevere ed effettuare anche le chiamate tradizionali.
Il numero verde ricaricabile è senza costi fissi, acquisti credito prepagato che sarà completamente disponibile per ricevere le chiamate.
No, non hai obblighi di ricarica, il nostro servizio non è un abbonamento quindi puoi decidere liberamente se ricaricare o meno il tuo numero verde.
Sì, nel caso di ricarica con carta di credito e conto Paypal. Puoi effettuare una ricarica anche con bonifico bancario, in questo caso occorre attendere i normali tempi di lavorazione della banca.
Sì, dal il pannello di controllo è possibile controllare il dettaglio delle chiamate (durata, provenienza, ecc).
Il centralino virtuale è un sistema telefonico avanzato in grado di smistare le chiamate. In pratica l’utente, grazie a una voce guida, è invitato a digitare un numero sulla tastiera del telefono per essere collegato con il reparto aziendale desiderato.
Sì, raggiunta la soglia di 30 euro riceverai una notifica e-mail per credito in esaurimento.