Partner

Rivendi i servizi Sprintcom

Diventa partner Sprintcom e rivendi servizi di qualità ai tuoi clienti. Invia la richiesta all’indirizzo info@sprintcom.it indicando i dati aziendali e il servizio che intendi rivendere. Ricevi le chiavi di accesso al pannello di controllo per visualizzare ogni volta che vuoi l’andamento delle vendite.

Aderire alla rivendita dei servizi Sprintcom significa accedere a una serie di strumenti di supporto in grado di sostenere e facilitare il business. Un nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni sui prodotti.

Ti invieremo le creatività, il tuo codice personalizzato da inserire sul tuo sito che traccerà gli utenti provenienti dalle tue pagine internet e potrai guadagnare senza limiti. A tutti i nostri affiliati riconosciamo il 20% netto su ogni acquisto (anche successivo al primo) sulle attivazioni, sulle ricariche e sui servizi aggiuntivi per tutta vita del cliente.

Leggi i Termini dell'accordo.

Proponi il tuo sito e diventa affiliato

Azienda
Nome
Cognome
E-mail
Url del sito
Altre informazioni nell'area riservata agli affiliati
Accetto le condizioni di affiliazione

Come posso ricevere assistenza dal servizio clienti Sprintcom?

Il servizio clienti Sprintcom è disponibile al numero verde 800 14 66 14, all’indirizzo e-mail info@sprintcom.it e in live chat sul nostro sito.

Come posso diventare partner Sprintcom?

Per diventare partner Sprintcom invia una e-mail all’indirizzo info@sprintcom.it, descrivi la tua azienda e il servizio che vorresti rivendere.

Quanto costa diventare partner Sprintcom?

Per diventare partner Sprintcom non è previsto nessun costo di iscrizione né investimenti iniziali.

I partner Sprintcom ricevono una percentuale solo sull’attivazione del servizio?

No, i partner Sprintcom ricevono anche una percentuale per gli acquisti successivi al primo e per i servizi opzionali (messaggi vocali).

Come posso controllare i guadagni che derivano dal servizio di rivendita?

I partner Sprintcom hanno a disposizione un’area privata in cui controllare in ogni istante l’andamento dei guadagni che derivano dalla rivendita dei servizi.

Il servizio di rivendita ha una scadenza?

No, il servizio di rivendita non ha una scadenza.